Prenotazione transfer NCC con conducente per Lecce e Salento

Lecce: Basilica di Santa Croce

La Penisola Salentina è il territorio più a Est d’Italia. Tra le principali località turistiche della costa adriatica troviamo Lecce, città barocca per eccellenza del nostro assolato meridione. Considerata “la Firenze del Sud”, la città incanta i visitatori con le sue bellezze architettoniche e con le sue strade tortuose e strette del nucleo urbano antico.

Se state cercando come raggiungere raggiungere Lecce, Porto Cesareo, Gallipoli o altre località turistiche del Salento dall’aeroporto di Bari, da altre località della Puglia o del sud Italia in modo comodo e veloce i servizi di noleggio con conducente di Transfer24.it sono quello che fa per voi. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti servizi di trasporto privato con conducente per Lecce e Salento: aeroporto, porto, stazione ferroviaria e tutte le localita e gli alberghi del Salento

 

Apuliabooking è in grado di offrire servizi di trasferimento con autista in Salento con auto, van minibus e bus in tutti i maggiori centri urbani ed attrazioni turistiche come Santa Cesarea Terme, Torre Dell’Orso, Otranto, Castro, Porto Cesareo e Gallipoli.

 

ll servizio NCC Lecce e Salento di transfer24.it consente di raggiungere ogni località del Salento dall‘Aeroporto di Bari , l’Aeroporto del Salento (Brindisi) e l’Aeroporto di Napoli, porto, stazione ferroviaria, alberghi e trasferimenti in tutti i maggiori centri urbani ed attrazioni turistiche del Salento come Lecce, Porto Cesareo e Gallipoli. Servizio navetta, shuttle, mini bus da e per villaggi turistici e hotel verso Castro, Grotta della Zinzulusa, Santa Maria di Leuca e altre destinazioni del Salento, servizi transfer per escursioni personalizzati e flessibili per ogni esigenza.

 

Percorrendo la costa Ionica, si può ammirare il mare cristallino di Porto Cesareo importante località turistica del Salento e sede dell’Area Marina Protetta di Importanza Mediterranea.

Lungo la costa occidentale della penisola salentina, nel Golfo di Taranto, sorge Gallipoli definita la “Perla del Salento”. Questa disposizione geologica la rende unica e suggestiva. Si possono visitare sia la Città Vecchia, situata su di una piccola isola rocciosa sia la Città Nuova, estesa su di uno stretto promontorio che si unisce con la prima grazie ad un lungo ponte.

Il Salento trova la maggior espressione di natura incontaminata nella località balneare di Torre dell’Orso dove la sabbia è colorata d’argento e il mare è sempre azzurro e limpido.

Proseguendo verso sud incontriamo la città di Otranto, il comune più orientale d’Italia in cui potersi immergere in un mondo tutto medievale grazie al castello aragonese e alle stradine del centro storico che evocano un’atmosfera magica. Tra i monumenti più noti e degni di nota ricordiamo: il Castello Aragonese e la Cattedrale al cui interno si può ammirare il mosaico pavimentale tra i più grandi d’Europa.

Uno dei centri a maggiore vocazione turistica del Salento è Santa Cesarea Terme, situato sulla costa orientale della Penisola Salentina ricco di paesaggi fiabeschi, grotte e anfratti.

A sud di Santa Cesarea Terme sorge Castro, borgo di aspetto medievale ma di origini più antiche. La Grotta della Zinzulusa, con le sue stalattiti e stalagmiti, rappresenta una delle più interessanti manifestazioni del fenomeno carsico nel territorio salentino.

Santa Maria di Leuca, chiamata anche “finibus terrae”, è l’estremo lembo della Puglia. Visitare Leuca vuol dire prima di tutto ripercorrere una lunga storia, dove ogni epoca ha lasciato tracce tangibili come insediamenti rupestri, tombe, cripte, chiese, castelli, palazzi e ville liberty. Meravigliose sono le grotte che caratterizzano questo litorale frutto dell’incessante forza erosiva delle onde del mare.

 

Il servizio autonoleggio con conducente fornito da TRANSFER24 è l’alternativa sicura e confortevole al servizio taxi tradizionale.

Trasferimenti con autista Gargano

da/per Bari Palese – Aereoporto Karol Wojtyla (BRI) a Lecce
da/per Bari Palese – Aereoporto Karol Wojtyla (BRI) a Porto Cesareo
da/per Bari Palese – Aereoporto Karol Wojtyla (BRI) a Gallipoli
da/per Bari Palese – Aereoporto Karol Wojtyla (BRI) a Otranto
da/per Bari Palese – Aereoporto Karol Wojtyla (BRI) a Santa Maria di Leuca
da/per Bari Palese – Aereoporto Karol Wojtyla (BRI) a Torre dell Orso
da/per Bari Palese – Aereoporto Karol Wojtyla (BRI) a Castro
da/per Bari Palese – Aereoporto Karol Wojtyla (BRI) a Zinzulusa
da/per Bari Palese – Aereoporto Karol Wojtyla (BRI) a Alimini
da/per Bari Palese – Aereoporto Karol Wojtyla (BRI) a Marina di Ugento
da/per Bari Palese – Aereoporto Karol Wojtyla (BRI) a Torre San Giovanni
da/per Bari Palese – Aereoporto Karol Wojtyla (BRI) a Santa Cesarea Terme
da/per Lecce/Brindisi Aeroporto del Salento a Lecce
da/per Lecce/Brindisi Aeroporto del Salento a Porto Cesareo
da/per Lecce/Brindisi Aeroporto del Salento a Gallipoli
da/per Lecce/Brindisi Aeroporto del Salento a Otranto
da/per Lecce/Brindisi Aeroporto del Salento a Santa Maria di Leuca
da/per Lecce/Brindisi Aeroporto del Salento a Torre dell’Orso
da/per Lecce/Brindisi Aeroporto del Salento a Castro
da/per Lecce/Brindisi Aeroporto del Salento a Zinzulusa
da/per Lecce/Brindisi Aeroporto del Salento a Alimini
da/per Lecce/Brindisi Aeroporto del Salento a Marina di Ugento
da/per Lecce/Brindisi Aeroporto del Salento a Torre San Giovanni
da/per Lecce/Brindisi Aeroporto del Salento a Santa Cesarea Terme
Avvia chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come posso aiutarti?
Powered by