Tour di un giorno in frantoio – Tour dell’olio in Puglia

Tour in frantoio Puglia

Servizio tour privato con auto confort ed autista esperto a vostra disposizione.

Itinerario del gusto A MUST

Questo tour dell’olio in Puglia ti consentirà di conoscere il territorio, scoprire paesaggi e angoli insoliti della regione, la storia e e la cultura, ma soprattutto di degustare prodotti tipici della Puglia e il famosissimo l’olio extra vergine pugliese direttamente da chi lo produce.

Transfer24.it organizza un Day Tour in Frantoio, nella Regione d’Italia regina nella produzione di Olio Extravergine di Oliva: la Puglia.

Questa proposta è un imperdibile percorso del gusto che prevede:

Visita al frantoio con descrizione delle fasi del processo della Prima Spremitura a Freddo con possibilità di assistere alle operazioni di molitura delle olive e ottenimento dell’olio prodotto in tempo reale (solo durante la campagna olearia Ottobre Gennaio)

Visita del laboratorio di confezionamento e imbottigliamento dell’olio;

Degustazione dell’olio accompagnati da prodotti tipici pugliesi

Possibilità di acquistare l’olio della Puglia direttamente in azienda

Durante questo tour dell’olio in Puglia, nella fase di degustazione, oltre alla spiegazione dei benefici salutari derivanti dal consumo di Olio Extra Vergine di Oliva, sarà proposto un piccolo corso di Assaggio dell’olio durante il quale vi saranno spiegate le caratteristiche dell’olio pugliese e vi insegneremo a percepire i suoi profumi ed i suoi sapori, per farvi individuare i pregi di un olio extra vergine d’oliva di qualità.

La visita di potrà arricchire con un pranzo direttamente in Frantoio in cui l’Olio Extra Vergine di Oliva sarà protagonista.

 

Puoi prenotare online il tour guidato dell’olio in Puglia di Transfer24.it o anche semplicemente un servizio di noleggio con conducente per raggiungere le la Puglia in auto, van, minubus o pulmann.

Avvia chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come posso aiutarti?
Powered by