F.A.Q. – Domande Frequenti

Trova le risposte alle domande più frequenti sul servizio di noleggio auto con conducente di TRANSFER24

In che modo è possibile contattare l'ufficio centrale delle prenotazioni di TRANSFER24.it ?

Telefonare al numero on (+39) 080 898 5456 – email: sales@transfer24.it

Che cosa succede se il volo è in ritardo ?

Per un trasferimento privato, il veicolo TRANSFER24.it aspetterà il cliente per un’ora e mezza senza spesa supplementare. Dopo questi novanta minuti di ritardo si è tenuti a pagare una tariffa supplementare per l’attesa.

Come trovare l'autista ?

Normalmente, l’autista TRANSFER24.it starà aspettando di fronte alla porta degli arrivi e avrà un cartello TRANSFER24.it con il nome del gruppo. Tuttavia, si deve consultare la conferma della prenotazione che comprende informazioni specifiche a seconda dell’aeroporto.

Che cosa succede se non si riesce a reperire l'autista nell'aeroporto ?

Si deve consultare la conferma della prenotazione che indica il numero di telefono del contatto locale.

Quanto tempo si deve aspettare all'aeroporto ?

Il veicolo sarà normalmente all’aeroporto all’ora programmata di arrivo del volo. Se per cause di forza maggiore (traffico particolare, incidente, condizioni meteo) si dovrà contattare il numero di telefono del contatto locale.

In caso di perdita dei bagagli, TRANSFER24.it può recuperarli successivamente per il cliente ?

Tutte le compagnie aeree hanno agenti addetti ai bagagli. Essi organizzeranno la rispedizione dei bagagli all’indirizzo del soggiorno del cliente.

Se si dimentica qualcosa nel veicolo, come è possibile ricuperare l'oggetto dimenticato?

Contattare il personale della centrale di prenotazione, indicando le informazioni sul trasferimento e sugli oggetti perduti. Ci impegneremo a consegnarli al cliente. In alcune circostanze può essere applicato un supplemento di prezzo.

Offrite percentuali di sconto per i bambini o i bebè ?

Applichiamo lo stesso prezzo per tutti i posti occupati. Si prega di notare che per ragioni di sicurezza i bebè non possono viaggiare gratuitamente sulle ginocchia di un adulto.

E' possibile avere un rimborso ?

In certe circostanze, se si annulla più di 7 giorni prima del trasferimento. Consultare i Termini e Condizioni di TRANSFER24.it.

E' possibile avere una ricevuta ?

Il fax o il messaggio email di conferma costituisce la vostra ricevuta.

In che modo si conferma l'ora di presa in carico nel luogo del soggiorno ?

Il trasferimento è confermato da TRANSFER24.it mediante email quando eseguite la vostra richiesta di prenotazione se esiste la disponibilità. Se non esiste disponibilità riceverete un annullamento da TRANSFER24.it mediante SMS o mediante email. Il trasferimento di ritorno è programmato all’ora indicata sul giustificativo di trasporto a meno che non sia modificato dal trasportatore che in tal caso vi contatterà per telefono o mediante sms.

E' possibile avere il numero di cellulare dell'autista ?

No. In caso di problema contattate il vostro agente.

Quanto dura il viaggio verso il luogo di soggiorno ?

Le durate approssimative dei trasferimenti vi sono communicate al momento della consultazione dei prezzi. Durante i giorni di punta quando le condizioni di traffico stradale sono difficili, queste durate possono variare.

In caso di grandi quantità di bagagli, una mountain bike, una borsa per lo snowboard, ci sarà abbastanza spazio?

Ogni passeggero ha l’autorizzazione per una valigia e un trolley cabina aereo. Nel caso in cui si voglia portare anche una mountain bike, si è pregati di indicarlo in fase di prenotazione. A volte è applicato un piccolo sovraprezzo.

E' possibile fare una fermata durante il trasferimento per andare al supermercato o per prendere le chiavi del luogo di soggiorno ?

Mediante previo accordo e soltanto con trasferimento privato, ma non nei periodi di punta, un supplemento di prezzo può essere applicabile. E’ possibile Indicare le soste in fase di prenotazione.

E' possibile che il cliente sia preso in carico presso un hotel piuttosto che all'aeroporto stesso ed essere trasportato ?

Sì, è possibile effettuare trasferimento punto punto.

Come comunico con l'autista ?

Tutti gli autisti TRANSFER24.it parlano un discreto inglese. E’ possibile prenotare, con piccolo sovraprezzo, assistenza nella lingua desiderata.

Si deve condividere il veicolo con altri passeggeri ?

No, se viene prenotato un trasferimento privato.

Avvia chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come posso aiutarti?
Powered by